Last modified on Marzo 6th, 2019 at 16:38


vendita bici elettriche torino


vendita bici elettriche torino


vendita bici elettriche torino


vendita Bici Elettriche Torino, Scooter Elettrici Torino, Veicoli elettrici Torino, Bici a pedalata assistita, Pedelec, Assistenza e Noleggio Ebike.


bici elettriche torino

Smart Electric Motion


Lo show room della Smart Emotion si trova a Trofarello, comodamente raggiungibile da Torino e dai comuni limitrofi (Moncalieri, Nichelino, La Loggia, Villastellone, Santena Cambiano, Poirino, Pessione, Chieri, Revigliasco..).
Siamo specializzati nella vendita di bici elettriche e veicoli elettrici a due ruote, come scooter elettrici, motocicli e ciclomotori elettrici. Abbiamo selezionato i migliori prodotti sul mercato per soddisfare qualsiasi cliente: dal biker più esigente alla casalinga, dal camperista al pendolare. Insomma, tutti quelli che hanno necessità di utilizzare e-bike, oppure scooter elettrici alla Smart Emotion possono trovare la soluzione giusta con prodotti di qualità a prezzi concorrenziali.



Bici elettriche


Non esiste tipologia di bici a pedalata assistita o pedelec che non venga trattata dalla Smart Emotion.



                City

Nella nostra esposizione potrete trovare le city e-bike base da uomo o da donna (con scavalco basso), solitamente equipaggiate con motori nel mozzo ruota. Inoltre abbiamo ebike city di livello superiore con il motore centrale e, in molti casi, con il cambio al mozzo, tipo Shimano Nexus per una maggior comfort.



              Trekking

Per quanto riguarda le bici elettriche da touring, anche conosciute come e-trekking, abbiamo diverse soluzioni, sia di motorizzazione (Bosch, Shimano, Bafang) che di pacco batteria, che può essere integrato nel telaio, o sul portapacchi posteriore. Particolarmente innovativo per questo genere di bici il cambio Shimano Di2 adottato sia dall’italiana Brinke che dalla tedesca Kalkhoff.



             MTB

Nel campo delle bici off-road o mountain bike elettriche, proponiamo configurazioni con ammortizzazione Rock Shox, Fox, o Suntour solo anteriore (front, o hard tail), oppure biammortizzate (full suspended). Per ciò che riguarda la specializzazione delle e-MTB andiamo dalle trail bike, alle "all mountain", alle enduro. Da menzionare a riguardo, il sistema Focus di sospensione posteriore brevettato F.O.L.D. e la doppia batteria “T.E.C.”, oppure i telai in carbonio delle MTB elettriche Olympia.



            Pieghevoli (folding)

Proponiamo anche una vasta scelta di bici elettriche pieghevoli, o folding e-bike, partendo dalle più leggere con ruote da 16” a quelle più comode con ruote da 20”. Le bici pieghevoli leggere con ruote piccole sono le più agevoli da trasportare sui mezzi pubblici come treni o pulmann a scapito però di una minor comodità di viaggio. Al contrario quelle con ruote grandi, sono più confortevoli, ma solitamente più pesanti, con telai simili alla graziella per avere lo scavalco basso e adatte al trasporto sua auto più che su mezzi pubblici.



           e-Road

La categoria della bici da strada (e-road), meglio nota come bici da corsa elettrica, è rappresentata dal brand Focus, con telaio sia in lega di alluminio che in carbonio. Montano il motore Fazua Evation da 60 Nm integrato al gruppo batteria Fazua da 250 Wh. Queste due caratteristiche insieme, consentono una agilità e leggerezza tipiche delle bici da corsa tradizionali. Utilizzano inoltre un nuovo layout con perno passante, realizzato da Focus in collaborazione con DT Swiss. Questa innovazione non solo consente di ottimizzare le prestazioni del cambio, ma crea anche una trasmissione più silenziosa e stabile attorno al movimento centrale del motore Fazua.



Scooter elettrici


La nostra proposta per quanto riguarda gli scooter elettrici (e-scooter) è inevitabilmente ricaduta sui modelli Askoll dalla ruota alta, che garantiscono il massimo del comfort con potenti motori centrali e batterie ai vertici della categoria. Non per niente sono tra i più diffusi sia per il pubblico consumer, nella versione biposto (eS2, eS3), che per gli addetti ai lavori (food delivery, mail delivery ecc.) nelle versioni eSpro.


I nostri brand


FOCUS

E' il Brand per chi è alla ricerca di biciclette dall'alto contenuto tecnologico e di performance, ma anche per chi non vuole rinunciare al divertimento e all'adrenalina quando inizia a pedalare. Il modello elettrico da enduro è la Sam2, quello da “all mountain” la Jam2, mentre quello da “trail-hardtail” è la Jam2 HT. Se cerchiamo una “trail hardtail” allora si chiama Raven2. Se invece ci interessa una “everyday and fitness” si tratta di una Whistler2. Per le City invece abbiamo la Planet2. Per le “trekking” la Aventura2. Per “touring & sport”la Jarifa2. E soprattutto per il settore “e-road” o bici da corsa elettrica si sta parlando di Paralane2.



KALKHOFF

Altra casa tedesca, da sempre sinonimo di innovazione, in grado di anticipare i trend del mercato e di introdurre cose nuove. Le biciclette sono sviluppate e testate per offrire il mezzo ideale a tutti coloro che hanno intenzione di fare della bicicletta uno stile di vita. I suoi modelli si chiamano Agattu, Jubilee o Image per quanto riguarda il settore e-city. Se invece stiamo cercando una e-trekking si chiama Endeavour. Nel caso delle “urban” i nomi giusti sono Berleen o Durban.



UNIVEGA

Una lunga esperienza nelle mountain bike caratterizza questo marchio nato nel lontano 1970 in California. Infatti fu la leggendaria Univega Alpina Sport una delle prime mtb ad essere prodotta su larga scala. Ora i suoi modelli MTB elettrici si chiamano “Summit”, “Vision E” o “Renagade”. Quelli trekking sono chiamati “Geo” o anche “Terreno”.



BRINKE

Le E-bike Brinke sono un prodotto d’eccellenza, frutto di professionalità e di un’esperienza pluriennale nel campo della manifattura delle biciclette a pedalata assistita. La sede Brinke è a Desenzano del Garda. Vanta un catalogo che arriva a comprendere 15 differenti modelli suddivisi in tre categorie: City, Trekking e MTB. Le City hanno i nomi “Venice”, “Golden Gate”, Life”, “Metropilitan”, ed “Elysee”. Le trekking si chiamano “Rushmore”. Mentre le offroad “XCR” o “X1S+”, “X1R+”, “XFS+” e “XFR+”.



OLYMPIA

Questo marchio ha oltre centoventicinque anni di passione ciclistica, ma continua ad essere apprezzata per l’alta tecnologia dei suoi telai e per le soluzioni geniali e innovative. Lo stabilimento di produzione è a Piove di Sacco (PD). I modelli City elettrici si chiamano “Marathon”, “Roadster”, “Energy Max” e “Magnum”. Le e-MTB front sono la “Performer Max” e la “E1 Carbon”. Mentre le e-MTB full si chiamano “E3-X”, “E1-X Carbon” e “Hammer”



ASKOLL

Il gruppo italiano Askoll, leader storico nel settore dei motori elettrici con oltre 800 brevetti, è entrato, oramai da alcuni anni, nel settore della mobilità sostenibile con una gamma di veicoli elettrici. I prodotti Askoll sono attualmente ai primi posti per vendite in Italia, nelle loro rispettive categorie (scooter elettrici e city bike a pedalata assistita). I suoi veicoli nascono elettrici, al 100%: non sono adattamenti di veicoli endotermici già esistenti, come spesso accade in questo mercato. Anche tutta la loro componentistica tecnica più sofisticata (batteria, centralina elettronica, motore) è sviluppata internamente. Le e-bike city si chiamano “eB1”, “eB2”, eB3”, “eB4” ed “eB5”. Le bici pieghevoli elettriche hanno ruote da 20” e si chiamano “eBfolding”. Mentre la famiglia di scooter elettrici è composta da “eS1”, “eS2” ed “eS3”, tutti quanti con la ruota alta, motore centrale e la trasmissione a cinghia dentata.



FLEBI

E’ una casa spagnola che è riuscita a contraddistinguersi per le sue bici pieghevoli elettriche che sono diventate col passare del tempo un riferimento del settore. Si basano su un concetto innovativo di trasporto sostenibile che combina tre caratteristiche principali. Hanno una dimensione molto compatta dopo la piegatura, pesano molto poco e infine usano il motore elettrico per spostarsi senza fatica. Sostanzialmente vi sono due modelli principali, uno con le ruote da 16” che si chiama “Supra 2.0” e l’altro con le ruote da 20” che si chiama “Jet”.



BAD BIKE

Altra casa italiana che si è contraddistinta per originalità e design, oltre che per la qualità tecnica dei suoi modelli. I suoi modelli si possono suddividere in due grandi categorie: pieghevoli e non. Le pieghevoli sono tutte molto comode, a discapito però del peso, e tutto con ruote almeno da 20” o 24”, normali o fat. Le pieghevoli si chiamano “Awy”, “Bad” e “Big Bad”. Le non pieghevoli sono la “Beach”, la “Evo” e la “Arrow”.



WAYEL

E’ un’azienda italiana che dal 2007 si occupa di produrre bici elettriche a misura d’uomo. Sono tutte biciclette disegnate e progettate in Italia. Il loro motto: “non è una e-bike per tutti, ma una per ciascuno”. Le city si chiamano “Icon”, “Vento”, “Futura”, “Trilogia”, “Suv”, “E-Town” e “Slope”. Le pieghevoli con ruote da 16” sono le “E-bit” mentre quelle con ruote da 20” sono la “Click” e la “eBig”. Per la caregoria sport abbiamo la “Fango”, la “Terra” e la “Edge”



Armony

Azienda di San Marino specializzata nella produzione di ebike a pedalata assistita. Le e-bike Armony sono da sempre concepite avendo come primi obiettivi alto rendimento e tecnologia all’avanguardia, ma non per questo rinunciano a comodità, semplicità d’impiego ed estetica.  Le sue bici si chiamano “Panarea”, “Modena”, “Asso”, “Torino”, “Milano”, “Verona”, “Lingotto” e molte altre ancora..