Last modified on giugno 6th, 2018 at 17:12


Kit Trasformazione eBike

STUFO DI PEDALARE SULLA TUA BICICLETTA TRADIZIONALE MA NON VUOI CAMBIARLA ?

Abbiamo la risposta per te, TRASFORMA la tua bici in una BICI ELETTRICA a pedalata assistita conforme alle normative vigenti.
Il kit di trasformazione ebike (bici elettrica a pedalata assistita) che propone la Smart Emotion è composto da un motore Active Torque, da un pacco batteria e da relativo ciclocomputer da scegliere in base alle proprie esigenze di prestazioni e autonomia di percorrenza.

ll motore Active Torque permette di trasformare la tua bici in una ebike di ottima qualità; grazie infatti alla tecnologia TORQUE di ultima generazione il motore funziona in maniera intelligente seguendo la pedalata dell’utente. Il sensore di coppia inserito all’interno del motore acquisisce la forza impressa dall’utente sul pedale e la moltiplica in uscita sulla trasmissione con intensità variabile in base al livello di assistenza selezionato. Il motore è di facile installazione e non necessita di leve freno con sensore di stacco motore, in quanto il sistema Torque non appena si interrompe la pedalata blocca simultaneamente il motore rendendo un feeling ottimale con l’utente.

Per verificare la compatibilità della tua bici con il motore vieni al punto vendita Smart Emotion o invia richiesta di trasformazione con foto dettagliate a: info@smartemotion.it

Il sistema è dotato di 4 livelli di assistenza nella pedalata ECO—TOUR—SPEED—TURBO che possono essere cambiati facilmente durante la marcia tramite i comandi a manubrio o su display, con essi il motore potrà assistere da 30% al 300% della forza muscolare aiutandovi a superare anche le salite più impegnative, questo sistema sfrutta già le ultime tecnologie nate sulla bici elettrica, cioè permette di migliorare l’efficenza del motore grazie al sensore TORQUE, tale sensore lavora sulla reale spinta effetuata dll’utente sul pedale andando a moltiplicarla sulla trasmissione, in questa maniera la sensazione di guida sarà sempre ottima e sarete in grado di superare anche le salite più impegnative come se foste tranquillamente in pianura; i consumi di energia e di conseguenza l’autonomia sono così nettamente migliorati arrivando a poter percorrere con una sola ricarica oltre 120 km.

MOTORI TORQUE

Questo motore è disponibile nella versione omologata da normativa Italiana a 250W oppure nelle versioni da 350 W o 500 W, tali motori però non sono omologati per l’utilizzo su pubblica via. I motori hanno limitazione ai 25 km/h e su circuito privato possono essere sbloccati arrivando a superare anche i 50 km/h in base al rapporto di trasmissione che viene utilizzato. Il motore monta corone con passo standard 5 fori a girobullone 110 mm, questo permette di andare a sostituire agevolmente la corona, il motore può montare un rapporto minimo di 34 denti ed un massimo superiore ai 52 denti, questi possono essere applicati direttamente sullo spider, nel caso volessimo una bici esclusivamente per utilizzo su salite ripide potremo arrivare a montare fino ad una corona da 26 denti, in questo caso senza spider ma applicandola direttamente sul motore.
Il motore se utilizzato su bici da DownHill o su percorsi accidentati può essere protetto da un carter di riparo studiato accuratamente per poter dare protezione al motore in caso di urto.
Versioni dei motori Torque:
- Active Torque (versione standard)
- Active Torque R (Race)
- Active Torque doppia corona
- Active Torque FAT

PACCHI BATTERIE

- Tipo Borraccia Carbon (da 36V: 11,6Ah, 14Ah, 14,5Ah, 17,5Ah, da 48V: 11 Ah, 14Ah)
- Tipo Portapacchi Sim (da 36V: 11,6Ah, 14Ah, 14,5Ah, 17,5Ah, da 48V: 11 Ah, 14Ah)
- Tipo Sottosella Pocket (da 36V: 11,6Ah, 14Ah, 14,5Ah, 17,5Ah, da 48V: 11 Ah, 14Ah)
- Tipo Borraccia Slide (da 36V: 11,6Ah, 14Ah)
- Tipo Borsello (da 36V: 11,6Ah, 14Ah)

Cosa aspetti, trasforma la tua bici in una vera BICI ELETTRICA !

NOTA BENE. IL SOLO MOTORE 250 W LIMITATO AI 25 Km/h E’ CONFORME ALLA NORMATIVA VIGENTE