Last modified on Marzo 16th, 2019 at 18:38


Noleggio eScooter

Noleggio a lungo termine per privati e aziende di delivery

Con il noleggio a lungo termine nessun immobilizzo di capitali, tutte le spese sono comprese nel canone mensile (immatricolazione, Assicurazione RCA e furto, manutenzione ordinaria e straordnaria ..) e nessuna preoccupazione per la gestione dell’usato.

Con gli scooter elettrici Askoll la mobilità elettrica è alla portata di tutti e in grado di soddisfare ogni esigenza

La Smart Emotion è centro autorizzato Askoll per la vendita, noleggio, assistenza e ricambi scooter elettrici eS1, eS2, eS3, eSpro 45 e eSpro 70.

Dedicati alla clientela privata sono i biposto eS2 e eS3 mentre al settore professional (es. delivery food)  sono votati i monoposto eSpro 45 o eSpro 70 adatti per il delivery di piccole quantità di merci.

Gli scooter elettrici Askoll non emettono CO2, non rilasciano odori pestilenti non disturbano con rumori molesti. Con una velocità massima di 45 km/h gli eS2 / eSpro45  sono adatti  per tutti i percorsi urbani e hanno un’autonomia di circa 70 km. Per quanto riguarda gli eS2 / eSpro raggiungono una velocità massima di circa 70 km/h, con un’autonomia che può superare i 95 km, quindi più adatti anche a zone extraurbane.  Tutti quanti circolano anche nelle zone a traffico limitato aperte all’elettrico (in base al regolamento comunale).

Una delle caratteristiche principali degli scooter Askol sono le ruote grandi, a doppia mescola, morbide ai lati, più rigide al centro. Sono state scelte per assicurare una maggiore stabilità, curva dopo curva. Il motore è ad alta efficienza energetica e “brushless”e soprattutto è in posizione centrale con trasmisione a cinghia dentata. Questo significa uma migliore distribuzione dei pesi e una maggiore affidabilità e robustezza, sia meccanica che elettrica, rispetto alle soluzioni con motore nella ruota.

Tutti  gli scooter Askoll  nascono elettrici, al 100%. Questo significa che non sono un adattamento di un veicolo endotermico già esistente, come spesso accade in questo mercato. Anche tutta la  componentistica tecnica più sofisticata (batteria, centralina elettronica, motore) è sviluppata internamente e per questo si può definire un  prodotto 100% italiano.