Last modified on Febbraio 18th, 2019 at 11:00



Siamo specializzati nella vendita e assistenza di bici elettriche e scooter elettrici. Parlando di e-bike, oppure di bici a pedalata assistita o ancora di pedelec, abbiamo una vasta scelta nella nostra esposizione.  Le tipologie di ebike che trattiamo coprono tutta la gamma presente sul mercato, dalle City e bike alle mountain bike elettriche, alle bici da corsa elettriche, fino alle pieghevoli elettriche. Le e-MTB a loro volta si dividono in trail, all mountain elettriche o in enduro elettriche. Le bici da turismo elettriche anche conosciute come touring o trekking rappresentano le versioni più adatte per il cicloturismo, o per affrontare percorsi misti asfalto-sterrato nelle lunghe distanze. Mentre le bici pieghevoli elettriche, anche conosciute come e-folding, sono utilizzate principalmente per i brevi spostamenti urbani dai pendolari, oppure dai camperisti.  Altro capitolo riguarda le nuove tendenze delle bici da corsa elettriche o bici da strada e-road. La filosofia di queste ultime è quella di sposare una maggior leggerezza possibile rispetto alle altre e-bike, a scapito di una capacità di batteria ridotta. Questo permette di sfruttare il più possibile le doti muscolari della bici e far intervenire l'assistenza elettrica nelle condizioni più difficili, come in salita o nella conclusione del tragitto.

Per quanto riguarda i veicoli elettrici a due ruote, quindi scooter elettrici, moto elettriche o ciclomotori elettrici, la Smart Emotion ha scelto al momento di rappresentare solo la Askoll, casa italiana garanzia di qualità, robustezza ed affidabilità. Infatti gli e-scooter di Askoll, con le loro ruote alte, il potente motore centrale e le batterie tra le più capienti, sono stati scelti dai professionisti che le utilizzano tutti i giorni per scooter sharing (MiMoto) oppure per delivery.

Lo show room della Smart Emotion si trova a  Trofarello - Torino.  Tutti i modelli in offerta sono a prezzi scontati e in pronta consegna.  Le offerte si suddividono in modelli degli anni precedenti che, per rinnovo dell'esposizione, vengono scontati a prezzo di costo, o in modelli nuovi particolarmente innovativi. Per quanto riguarda questi ultimi, da segnalare, la bici da corsa elettrica Focus Paralane2 con telaio in carbonio e gruppo motore-batteria Fazua integrati. Rimanendo sui modelli 2019, molto interessanti anche le novità Olympia: la E3-X dal costo estremamente contenuto e le city e-bike Magnum e Roadster con le batterie integrate nel telaio.

Trattiamo solo prodotti di qualità a prezzi scontati che non temono confronti.

Di seguito i nostri brand e i modelli di punta.
La FOCUS con Sam2, Jam2, Paralane2, Raven2, Jarifa2, Whistler2, Planet2 e Aventura2.
La KALKHOFF con Agattu, Jubilee, Image, Berleen, Endeavour, Voyager, Groove, Durban.
La BRINKE con Venice, Life, Golden Gate, Metropolitan, Elysee 2, Elysee evo, Rushmore 2, Rushmore evo XCR+, XFS+, XFR+, X1R+, X1S+ e First.
La ASKOLL con eb1, eb2, eb2 plus, eb4, eb5, eb folding, ebolt, es2, es3, eSpro 45 e eSpro 70.
La OLYMPIA con Hammer, E1-X, E3-x, E1 carbon, Performer Max, e-country, e-urban, magnum, energy max, roadster e marathon.
La FLEBI con Supra 2.0 e Jet.
La Bad Bike con Awy, Bad 250, Bad 500, Evo, Beach Fat e Arrow.
La Armony.
La Univega con Vision E e Renegade S
La Wayel con E-bit S, E-bit H, Urban bike, Vento, Gotham, Click, eBig, Fango e Terra.
La MBM, Future Bike, Shimano Steps, Bosch Active Cruise, Active performance, Bafang, Brose Abus e BRN.